mercoledì 19 giugno 2013

Il piano

Dunque, l'idea è scrivere un post a settimana. Non di più, tanto mi conosco. Sono decisamente vanesio sul fronte blog, per cui spero vivamente che possano esserci dei commenti ogni tanto. Quando vedo "zero commenti" tendo a deprimermi.
Non mi va neanche di far girare l'address tra parenti ed amici stretti. Finisco poi sempre per trattenermi, o per usare un tono edulcorato che non mi va, almeno qui. 
Magari lo lascio in giro in luoghi neutri, dove mi conoscono soltanto come Ekerot.

A proposito, breve presentazione: sono Ekerot, vivo tra Torino e Milano, ed in teoria faccio lo sceneggiatore. In pratica? Boh, non lo so manco io. Guadagno mezza pagnotta con le ripetizioni di Greco e Latino... Avete già sentito questa storia?
Pure io.

Suvvia, non indugiamo oltre...

Nessun commento:

Posta un commento